F.Francia Zola Predosa- Bk Ravenna P. Manetti 75-70
Parziali Quarti 21-14;39-39;61-54
Delvecchio 26, Podestà 2, Santi 5,Locci 11, Caroli n.e, Pinza 8, Parazza 6, Saiani 1,Bramante 7, Timoncini 2, Di Nardo 2. Coach Lunghini.
Nell'ultima partita della stagione Ravenna scende in campo al "Pala Deserti" di Zola vogliosa di chiudere la stagione con una vittoria. L'inizio non è dei migliori ma piano piano gli ospiti si abituano al metro arbitrale e soprattutto al campo, con un reazione caparbia di gruppo riescono ad andare alla fine del primo tempo in perfetta parità.I troppi sbandamenti soprattutto in difesa che ci hanno purtroppo accompagnato per tutta la stagione ci rispediscono sotto di 12 lunghezze a metà del terzo quarto. Da quel momento inizia la rimonta, Ravenna arriva anche a -2 palla in mano, "bomba" di Delvecchio che viene rimbalzata dal ferro ed esce, di fatto la partita finisce qui col fallo sistematico che premia i padroni di casa, ma gli ospiti oggi nonostante qualche leggerezza ha dato tutto per portare a casa il risultato.
Si chiude un'anno che ritengo tutto sommato positivo, il gruppo è stato fantastico e ha sempre reagito a tutte le situazioni che si presentavano durante la settimana in allenamento e soprattutto alla partita. Non è bastato un grande girone di ritorno per accedere ai Play Off Elitè. Questa squadra ha vinto come gruppo dentro e fuori dal campo. Bravi Ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento