26 ottobre 2017

U18F: Hellas Basket Cervia-Junior Basket Ravenna

E anche la seconda è nostra...

PUNTEGGIO FINALE: 22-57

(Parziali: 8-17; 5-7; 7-19; 2-13)

JBR U18F: Calabrese 8, Fiumana, Pasi 1, Caprili 3, Niang, Tassinari 5, Vannucci 7, Scacco, Fabbri 8, Ullo 12, Pieri, Manetti 13.


Siamo arrivate a questa seconda partita con una consapevolezza in più data dalla precedente vittoria, senza pensare però che fosse facile e con l'obbiettivo che fosse una partita da giocare e non da guardare. Per questo siamo partite nel primo quarto con una grande grinta e l'abbiamo chiuso a +9.
Nonostante nel secondo quarto ci siamo un po adagiate avendo visto che era una partita giocabile, dopo l'intervallo siamo rientrate per staccare definitivamente il punteggio per essere più "al sicuro". Alzando la difesa siamo riuscite ad intercettare parecchi passaggi che ci hanno permesso di fare punti facili in contropiede. Così abbiamo giocato gli ultimi due quarti con grande grinta e abbiamo chiuso la partita. Dopo questa seconda vittoria si può dire che per noi è stata una partenza più che positiva e adesso si torna in palestra ad allenarsi per la prossima partita, con l'obiettivo di arrivarci ancora più preparate.



Nessun commento: