parziali (13-15;22-31;43-51)
| Vittorio Boni #42 |
Per lunghi tratti Ravenna tiene testa alla capolista del campionato che esce imbattuta dalla Morigia, ma lasciando la sensazione di essere un'altra squadra nel "mirino" dei '97 giallorossi. Tornando al match di sabato, grande equilibrio per 12', poi il passaggio a zona dei riminesi crea problemi ai padroni di casa che chiudono a -8 all'intervallo. Rimini si spinge fino a +18 nella ripresa ma Trerè, ispirato dalla lunga distanza, spinoge i compagni ad una rimonta che a -6 a pochi minuti dal termine sembra incredibilmente potersi realizzare. Sono solo un paio di episodi sfortunati a chiudere la partita a favore della Stella che consolida il primato in classifica.
"Dopo Imola i ragazzi hanno confermato di riuscire a restare a lungo con la testa in un match difficile ed è questo il primo obiettivo che ci siamo posti. Non è facile giocare 30' contro una zona solida come quella riminese, ma sono queste situazioni che ci aiutano a crescere e ci danno lo stimolo a migliorare le nostre carenze".
Positivo il rientro in squadra di Vittorio Boni dopo un periodo di interminabili guai fisici.Oltre che una importante presenza in area difensiva si tratta di un possibile ulteriore terminale offensivo in alternativa alle guardie tiratrici.


Nessun commento:
Posta un commento