8 dicembre 2012

2° TORNEO NAZIONALE SOTTO L'ALBERO

Arrivo a civitanova belli carichi!
Avventura coi fiocchi (di neve) per gli aquilotti che in mattinata,ore 8:00, sono partiti alla volta di Civitanova marche per partecipare al  " torneo nazionale sotto l'albero" riservato ai nati negli anni  2002/2003.
Sveglia all'alba...viaggio lungo...nessuno ha riposato in pulmino...vi lascio immaginare l'esordio in campo...clima da gita e canestri che fioccavano (per rimanere in tema neve) da ogni dove da parte degli avversari.
Alle 11:30 siamo scesi in campo contro Virtus Civitanova che si è dimostrata subito pronta, reattiva e tecnicamente ben preparata, ma smaltite le tossine del viaggio e preso un pò di ritmo partita i ragazzi sono riusciti a chiudere in modo positivo l'ultimo mini tempo.
Nel pomeriggio si riscende in campo alle 16:45 contro Sacrata Potenza e subito dopo contro Basket Recanati, auspicando in un ingresso in campo più determinato e concreto.
Al di là dell'aspetto tecnico sicuramente questa, sarà una prova di "maturità" per i nostri aquilotti...che in questo torneo saranno ospiti delle famiglie della virtus civitanova e per molti di loro è la prima esperienza lontani da casa senza i genitori. Senz'altro saranno 2 giorni di divertimento e confronto sia in campo che fuori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Michela. Forza Aquilotti.
Filippo, Ilaria & Tommaso