Si chiude con un buon successo casalingo la stagione regolare della prima divisone della junior basket ravenna...
...la partita, contro il Basket Gardini termina con una prestazione da vera squadra, 6 uomini in doppia cifra e nove decimi a referto! La partita relativamente semplice, é stata un buon banco di prova per le rifiniture prima dei play off, che inizieranno venerdí a Russi! Da segnalare le buone prove di Bagattoni e Bellanti M. Finalmente all'altezza delle loro possibilità!
Iniziano quindi questa settimana i play off, con una formula anomala, in stile cacistico, andata e ritorno con differenza canestri, i nostri si presentano come meglio classificati, e potranno giocare la seconda partita in casa. la squadra si presenta in un buono stato di forma, e con la mentalità giusta, da inizio anno i progressi sono stati tanti, dal punto di vista del gioco, più corale e focalizzato sugli obiettivi, i tempi di attenzione sono aumentati e le distrazioni notevolmente diminuite. In grande crescita nelle ultime giornate dopo una stagione in sordina gli esterni Bizzarri e Bellanti, sostenuti sotto le plance dai costanti Rosà e Taglioli. I play off serviranno anche come importante step di crescita per il play Beghi atteso alla prova di maturità dopo l'ottimo avvio di stagione. Da segnalare infine la crescita tecnico-tattica di Bagattoni che ha continuato a lavorare silenzioso per tutta la stagione, guadagnando minutaggio e stima da parte dello staff tecnico e dei compagni.
IN BOCCA AL LUPO ragazzi! Ora arriva il bello!
Dalla Tommasina 2, Beghi 10, Serafini 6, Bizzarri 11, Bellanti 15, Gigante 11, Bagattoni 13, Miserocchi, Rosà 5, Taglioli 12.
Nessun commento:
Posta un commento