Junior Basket Ravenna - Masi Casalecchio: 52 - 46
Parziali: 15-13; 10-22; 12-4; 15-7
JBK U14L: Raffoni 3, Baldini, Casadei, Bellini 1, Laghi 7, Galzote 6, Pattuelli 7, Minori 9, Giovannelli 19
Abbiamo giocato il primo tempo, specialmente il secondo quarto, con superficialità e non sfruttando adeguatamente i vantaggi a nostra dispozione. Un punto di debolezza generale della squadra è stato l'intestardirsi nel giocare uno-contro-uno, mettendosi in proprio, e sfidando la forte difesa individuale di ognuno dei nostri avversari. Siamo usciti dall' intervallo con grande voglia di recuperare la partita, non giocando da soli, ma costruendo il comeback collettivamente, facendo girare la palla di più. il nostro intento è riuscito e nel corso del secondo tempo abbiamo totalizzato 15 punti in più degli avversari, assicurandoci la vittoria.
Junior Basket Ravenna - Ginnastica Fortitudo A.S.D
Parziali: 26-3; 17-5; 23-8; 16-10
JBK U14L: Del Duca 4, Raffoni 5, Baldini 6, Casadei 2, Bellini 10, Allegri 6, Laghi 15, Galzote 10, Pattuelli 6, Minori 4, Giovannelli 12, Bonifazi 2.
Partita con grandi aspettative, rispettate pienamente. Dopo un primo tempo dominante, complessivamente 43-8, la partita è andata del tutto dalla nostra parte. Tutto è partito dalla nostra difesa in anticipazione, infatti abbiamo recuperato un gran numero di palloni dai passaggi "sporcati" ai nostri avversari. Questa partita ci è servita per rialzare l'umore della squadra dopo delle vittorie piuttosto sofferte e consolidare l'intenzione di finire il campionato al meglio. Forza ragazzi!
Nessun commento:
Posta un commento