2 ottobre 2017

PUNTO SEGRETERIA e ABBONAMENTI

Al fine di agevolare il perfezionamento delle operazioni di iscrizione e la registrazione dei pagamenti quote IL PUNTO SEGRETERIA A MORIGIA RESTERA' APERTO anche dal 2 al 6 ottobre, sempre dalle 18 alle 20.

La consegna degli abbonamenti per i GRUPPI AGONISTICI sarà sempre al PUNTO SEGRETERIA a partire da MERCOLEDì 4, contestualmente alla registrazione del pagamento quota, mentre per i CENTRI MINIBASKET il VOUCHER per l'ingresso gratuito sarà distribuito, sempre da Mercoledì 4DIRETTAMENTE PRESSO I CENTRI, sempre contestualmente alla registrazione del pagamento.

I GENITORI che invece volessero sfruttare l'opzione dell'ABBONAMENTO GENITORE a 100€ dovranno recarsi presso la sede di via della Lirica 21 negli orari previsti per la campagna abbonamenti. Ricordiamo che successivamente NON SARANNO PREVISTE durante la stagione facilitazioni di ingresso sulle singole partite per i genitori e che il biglietto adulti sulla singola partita interna di Serie A2 dell'OraSì sarà di 15€.

ABBONARSI E' ESTREMAMENTE CONVENIENTE, chi non lo ha ancora fatto valuti attentamente questa opportunità!

Da parte dello staff Junior ci piacerebbe vivere insieme a tutti gli ATLETI, sia del MINIBASKET che dei GRUPPI AGONISTICI, tutte le gare interne dell'OraSì: un grande spettacolo in campo e fuori dal campo per gioco, emozioni e tifo, l'imperdibile festa domenicale della nostra grande famiglia sportiva.

Nessun commento: