10 ottobre 2014

JBK in prima linea a sostegno di Ravenna 2019!

Lo Junior Basket sarà in prima linea a sostegno della candidatura di Ravenna Capitale Europea della Cultura 2019 nell'evento finale previsto per Lunedì 13 e che coinvolgerà un numero spropositato di cittadini in un vero e proprio macro evento mai realizzato in città. 
Oltre ai nostri "incursori"impegnati già dal primo pomeriggio ad "attivare" la città, alla Darsena si ritroveranno tutti i GRUPPI U14, U15 ed U17, per dare un segnale forte del nostro sostegno alla spinta sociale e culturale di Ravenna.
L'attività sostituisce la normale attività di allenamento prevista nella giornata di lunedì, ed è pertanto da ritenersi obbligatoria.
Il ritrovo degli atleti 1998 - 1999 - 2000 - 2001 è per le ore 17.40 presso la Testata della Darsena, adiacente all' Autostazione; l'impegno terminerà sempre lì, attorno alle ore 19.00 dopo un percorso che si svilupperà a fianco del Candiano.
Gli atleti si devono presentare vestiti con proprio abbigliamento, indossando la canotta da gioco (lato rosso) o la t-shirt rossa sopra la propria maglia o felpa.
Si ritroveranno tutti in un unico nucleo: gli istruttori con lo stemma del Basket Ravenna faranno da punto di riferimento per l'aggregazione.

Nessun commento: