5 novembre 2013

Match Report U17L vs Faenza

FAENZA - RAVENNA   54-55
parziali (13-12;28-29;41-42)

Dopo la grande delusione di Cesena l'U17L si riscatta espugnando il PalaCattani di Faenza e trovando, nell'ennesimo finale al cardiopalmo, la prima vittoria in campionato.
Ma ancora prima dei dovuti elogi alla squadra la dedica del successo va alla famiglia Garavini e a Carlo in particolare che, nonostante il grave lutto sofferto pochi giorni fa, ha voluto essere presente agli allenamenti e, peraltro in maniera molto incisiva, al derby di campionato. Grazie Carlo, ne uscirai più forte di prima perchè sei un grande già adesso.
Tornando al match, Ravenna chiude un paio di break iniziali dovuti prima ad una partenza lenta e poi ad una insidiosa zona adattata dei faentini scardinata dalle triple di Mazzotti, Poly, Garavini e Martelli che in chiusura di tempo riporta i giallorossi in vantaggio. La ripresa è equilibrata fino a a 4" dal termine: la mano non trema ad Ale Mazzotti dalla lunetta ed il suo 2/2 fissa il finale sul +1 per Ravenna che può finalmente regalarsi un sorriso dopo una settimana difficile ed un inizio di stagione sfortunato. Superati due turni sottotono, le statistiche tornano a sottolineare la prestazione di Temporin, un riferimento sotto canestro del quale la squadra non può fare a meno.      
 
 
 

Nessun commento: