parziali (13-22;34-37;52-56)
Buona (quasi) la prima. Esordio amaro della stagione 2013/14, in trasferta a Castel S.Pietro, per l'U17 Elite che dopo avere condotto per tutto l'incontro si vede superare nel finale dai locali mancando il match ball a 7" dal termine.
Squadra largamente costruita sulle basi dell'U15L classe '98 della passata stagione con i rinforzi di Ghinassi e Bartocci '97 e di alcuni '99 in prestito dal campionato di Eccellenza di categoria, i giallorossi esordiscono con autorità prendendo il largo e dando la sensazione di aprire un divario significativo. Ma i locali hanno il merito di non mollare mai, anzi, alzando i ritmi difensivi e prendendo buone iniziative individuali in attacco, si riportano sotto. Ravenna sembra comunque poter controllare gli avversari con un grande Temporin che in area sembra fare quello che vuole e Ale Mazzotti in regia, a tratti forse egoista, ma che con 13 falli subiti è a tratti inafferrabile. La partita si decide nel finale. Castel S.Pitero passa in vantaggio per la prima volta a pochi minuti dal termine, ma l'ultima azione, sul +1 per i padroni di casa è per Ravenna. Poly subisce fallo e a 7" dal termine va in lunetta, ma, nonostante la buonissima gara disputata, non è fortunato.
Niente di grave, nonostante diverse disattenzioni difensive, la prestazione della squadra è largamente positiva e con questo atteggiamento la prima vittoria non tarderà ad arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento