5 marzo 2013

Join the Game F 2013… Onore e Gloria


Un gran successo per le ragazze U13 al torneo 3 vs 3 Join the Game che  hanno sfiorato il primo posto per un soffio.
Un inizio malfatto con la prima partita persa contro Fenza B, un seguito importante caratterizzato da 3 vittorie e una finale in pareggio, infine la conclusione spettacolare: 2 tempi supplementari per la vittoria di Faenza A.
Comunque una  grande soddisfazione!!! E' stato bellissimo vedere le nostre ragazze grintose, decise fino all'ultimo secondo e leggere con orgoglio nei loro volti la felicità esplosiva per la vittoria contro faenza B, e poi rimini e poi vs faenza A...ad un passo dal trionfo. Tutto questo in 3, (Giada Domini, Ester Tassinari e Sara Fiumana) perché Michela Ullo purtroppo ha dovuto abbandonare il campo di gioco dopo pochi minuti a causa di una distorsione della caviglia.  Ma anche lei è stata di grande sostegno morale per le compagne che non si sono arrese mai, dimostrando una grande voglia e un gran coraggio anche quando a soli 2 minuti dalla fine e a - 8 Domini ha riaperto la finale firmando 2 triple. Ciò dimostra che il nostro quintetto non ha nulla da invidiare alle più promettenti giocatrici, cresciute in realtà cestistiche più affermate rispetto alla nostra nel settore femminile della romagna. Tecnica...carattere...a ravenna un bel gruppo cresce e noi stiamo dando il massimo affinché tutte le ragazze riescano a dare il loro apporto al gioco di squadra.

Ora non ci resta che tenere duro e tirar fuori la carica necessaria per guadagnarci quell'ostico ma non impossibile 4° posto in campionato.

Angela

Nessun commento: