Junior Basket Ravenna – Pol. Libertas Ghepard Bologna 70-48
(25-5, 41-18,
(25-5, 41-18,
Ravenna: Dall’Ara 1, Bramante 3, Grassi 6, Pillastrini 7,
Delvecchio 15, Maraldi 4, Bracci 4, Bartolotti 10, Milio 4, Zannini 4, Brighi
7. All. Ceccarelli
Quattordicesimo successo consecutivo per la formazione Under19 d’Elite di coach Gabriele Ceccarelli, che conquista la certezza matematica del primo posto nel girone A con una giornata d’anticipo. Di fronte al discreto pubblico della Morigia i giallorossi hanno messo il turbo nella seconda metà del primo quarto, allungando dall’7-2 al 25-5 in appena 300”.
Il vantaggio di 20 lunghezze maturato già alla prima sirena e il buon controllo nei quarti successivi ha reso la partita più semplice del previsto. Coach Ceccarelli ed il vice Casciello hanno così ruotato tutti gli elementi a disposizione, in una squadra che non poteva contare su Ricci (caviglia) e Bendoni (postumi dell’influenza) ma che ha potuto ritrovare Grassi e Bracci rispetto al match della settimana scorsa a Medicina.
I giallorossi sono a un impegno dalla conclusione del girone eliminatorio: lunedì 25 febbraio saranno infatti impegnati sul campo dell’Irnerio Bologna, club al terzo posto nel girone, per la diciottesima e conclusiva giornata.

Nessun commento:
Posta un commento