24 gennaio 2013

U19R - JBK(A) vs VILLANOVA TIGERS 15-69

Stefan Stefanov
Junior Basket Ravenna (A):
Ballardini F., Martino A., Alessandri F. 2, Manganelli G. 2, Turchetti D. 4, Stefanov S. 2, Mascanzoni M, Fabbri F.(CAP), Fedele S. 2, Vitali L. 3.

Villanova Basket Tigers:
Semprini 6, Botteghi 6, Para 11, Calafiore 2, Pazzini 8, Marani 2, Esposito 3, Bronzetti 19, Guiducci 12.
1° quarto (6-17) - 2° quarto (2-9) - 3° quarto (2-18) - 4° quarto (4-25).

Commento:
All'andata fù una di quelle partite "terribili" in tutti i sensi. Finì se non sbaglio 116 a 18 per loro. Questa volta è andata decisamente meglio!
I primi due quarti siamo riusciti a difendere discretamente e il risultato si è visto, poi gli altri due quarti siamo andati un pò nel pallone, vuoi la stanchezza che si è fatta sentire nelle gambe, vuoi un pò di demoralizzazione dovuta allo scarto del punteggio, abbiamo subito due pesanti parziali.
Per quanto riguarda l'attacco invece, facciamo molta fatica, i nostri avversari erano molto più fisicati di noi, per via dell'età (2/3 anni in più) e questo ha influito abbastanza sulle nostre conclusioni.
Comunque io mi ritengo abbastanza soddisfatto della prestazione. Ci abbiamo provato e ci abbiamo messo un pò più di grinta del solito.Tutto questo, considerata la difficoltà del campionato U19/R mi fa ben sperare per il prosieguo dei campionati in cui siamo impegnati.
Andrea.

Nessun commento: